Home » Medicina integrata naturale » Cordyceps sinensis

Cordyceps sinensis

Proprietà del fungo Cordyceps sinensis

Proprietà del fungo Cordyceps sinensis - FARMACIA SEMERIA

Il Cordyceps sinensis incrementa di circa il 28% per cento i livelli di ATP (adenosina trifosfato) nell’organismo. L’ATP costituisce la fonte di energia principale del corpo ed è necessaria per tutti i processi enzimatici.

Nell’anziano migliora la qualità del sonno, l’energia, il tono dell’umore, il respiro e anche la lucidità mentale.

Agisce sulla funzione sessuale. Nell’attività sessuale maschile e femminile è di grande aiuto poiché aumenta la libido regolarizzando il livello ormonale, non solo in caso di infertilità sia maschile che femminile, è un validissimo sostegno aumentando l’energia e la vitalità cellulare. È inoltre un ottimo supporto nella riduzione o nell’eliminazione di eventuali antidepressivi, che comportano un assenza della libido, compromessa proprio a causa di un forte stress del sistema nervoso.
Agisce sulla funzionalità cardiaca. Nei soggetti colpiti da infarto questo fungo sembra migliorare i disturbi del ritmo cardiaco, è un tonico e ossigenante per il cuore.
Agisce sulle patologie renali. Supporto indispensabile in reni affaticati, compromessi o trapiantati; aumenta il QI renale e rigenera i tubuli renali danneggiati; non in ultimo è in grado di prolungare la sopravvivenza dell’organo trapiantato migliorandone la funzionalità riducendo il rischio di infezioni.
Agisce sulle funzioni epatiche. Lavora in detossificazione in modo eccellente ed è di sostegno nel rallentare l’evoluzione della cirrosi epatica, migliorando notevolmente la funzionalità del fegato.
Inoltre, il Cordyceps ha un’azione protettiva dai danni causati dalla radioterapia e dalla chemioterapia e di riparazione del DNA cellulare. Risulta particolarmente efficace contro tubercolosi, lebbra e leucemia umana, così come rilevato in numerosi test condotti in Cina, Giappone e altrove.
Dove comprare, acquistare le capsule di Cordyceps sinensis?Le puoi comprare anche sul nostro sito alla seguente pagina: http://www.farmaciasemeria.it/1/catalogo_3095797.html?product=119601