Home » Reparti » Fitoterapia » Fitoterapici Semeria » Depurativo Naturale

Depurativo Naturale

Depurativo naturale analcolico

Depurativo naturale analcolico - FARMACIA SEMERIA

 Il Depurativo Naturale analcolico è indicato per facilitare la fisiologica funzione depurativa dell’organismo, e coadiuvare il ricambio idrico.

COMPOSIZIONE

Integratore alimentare analcolico a base di estratti secchi di Cardo mariano (Silybum marianum Gaertner) frutti ES tit. in silimarina al 2,0%Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie ES tit. in acido clorogenico al 5,0%Tarassaco radice (Taraxacum officinale weber) radice ES tit. in inulina al 2,0%, Betulla (Betula alba L.) foglie ES tit. in iperoside al 2,5%Rosmarino (Rosmarinum officinalis L.) foglie ES.

Acqua, soluzione composta ACE (fruttosio, acqua, succo conc. di arancio, olio di carota, succo conc. di limone), sodio benzoato, aroma arancio dolce, acido lattico e acido ascorbico.

 PROPRIETA'

 Il prodotto è un integratore alimentare a base di estratti vegetali; la presenza di Tarassaco e Betulla è indicata per favorire il drenaggio dei liquidi corporei. Carciofo e Cardo mariano, coadiuvano le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo.

MODO D'USO

Si consiglia di assumere 10 ml 2 volte al giorno di Depurativo naturale analcolico preferibilmente al mattino o lontano dai pasti, supportati da un'adeguata assunzione di liquidi durante tutta la giornata. Agitare il flacone prima dell'uso.

Dove acquistare, comprare il Depurativo Naturale Analcolico?Lo puoi comprare direttamente presso la nostra farmacia oppure sul sito alla pagina http://www.farmaciasemeria.it/1/catalogo_3095797.html?product=4466

commenti (0)

Proprietà dei principi attivi naturali del Depurativo naturale analcolico

Cardo mariano (Sylibum marianum): protegge il fegato dalle malattie epatiche croniche, dalle infiammazioni e dagli avvelenamenti da sovraccarico.

Carciofo (Cynara scolymus): contiene preziosi principi attivi ad azione stimolante e al contempo protettrice del fegato; in particolare la cinarina stimola la secrezione biliare determinando così un abbassamento della colesterolemia, mentre la cinaropicrina tonifica l’intera funzionalità epatica.

Tarassaco (Taraxacum officinale): ha la proprietà di stimolare le funzioni epatiche; determina infatti un aumento della contrazione della cistifellea e l’aumento della secrezione biliare. Presenta anche una potente attività diuretica.

Betulla (Betula alba): la presenza di flavonoidi, in particolare la quercitina, conferiscono alla betulla proprietà diuretiche ed antinfiammatorie.

Rosmarino (Rosmarinum officinalis): è un ottimo tonico generale; esercita sull'organismo un'azione stimolante e fortificante. Inoltre possiede anche capacità diuretiche ed antinfiammatorie.

Dove acquistare, comprare il Depurativo Naturale Analcolico?Lo puoi comprare direttamente presso la nostra farmacia oppure sul sito alla pagina http://www.farmaciasemeria.it/1/catalogo_3095797.html?product=4466

commenti (0)