DiureSì

DiureSì, integratore per il drenaggio naturale

DiureSì, integratore per il drenaggio naturale - FARMACIA SEMERIA

Integratore alimentare della Farmacia Semeria a base di Mais, Ciliegio, Verga d'oro e Ribes nero, utile per il drenaggio dei liquidi in modo naturale.

COMPONENTI

Mais (Zea mais l.) stimmi ES, Ciliegio (Prunus avium L.) peduncoli ES, Verga d'oro (Solidago virga aurea l.) parte aerea con fiori ES, Ribes nero (Ribes nigrum l.) foglie ES. Eccipienti: magnesio stearato vegetale. Involucro: Cellulosa vegetale

PROPRIETA'

Il prodotto è un integratore alimentare a base di estratti vegetali utili per favorire il drenaggio dei lliquidi corporei. Adatto a Vegani e Vegetariani.

MODO D'USO

Si consigli l'assunzione di 2 capsule di DiureSì al mattino e 1 al pomeriggio preferibilmente a stomaco vuoto.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore, nel contenitore originale, ben chiuso. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Dove comprare, acquistare DiureSì capsule?Lo puoi comprare direttamente presso la nostra farmacia oppure dal nostro catalogo online alla pagina

Proprietà dei principi attivi naturali del DiureSì

MAIS (Zea Mays L.)

Il Mais è una graminacea preziosa, utile soprattuto per i chi ha glicemia e colesterolo alto. Gli stimmi del mais contengono molti sali di potassio che a livello renale possono scambiare con il sodio permettendo una notevole diuresi. Infatti perdendo Sodio, si elimina molta acqua.

CILIEGIO (Prunus avium L.)

I peduncolo di ciliegio sono costituiti principalmente da sali di potassio, flavonoidi, tannini, vitamine A e C e polifenoli che hanno proprietà depurative, disintossicanti, antireumatiche, antiartritiche e lassative.

VERGA D'ORO (Solidago Virga Aurea L.)

Questa pianta nella medicina popolare è utilizzata per favorire la diuresi. La proprietà diuretica è confermata dalla presenza nella pianta di saponine e polifenoli. La pianta viene anche utilizzata per eliminare i calcoli renali e vescicali e la maggior parte delle affezioni infiammatorie dell'apparato uro-genitale.

RIBES NERO (Ribes nigrum L.)

Le foglie del Ribes sono dotate di attività diuretica e antireumatica, per la capacità di liberare l'organismo dalle purine e dall'acido urico in eccesso.