Home » Reparti » Fitoterapia » Fitoterapici Semeria » Donna Plus energia

Donna Plus energia

Donna Plus fiale energetiche

Donna Plus fiale energetiche - FARMACIA SEMERIA

Più energia per la donna!!Grazie ai principi funzionali vegetali in esso contenuti, è un valido coadiuvante negli stati di affaticamento psicofisico (periodo mestruale, stress, esaurimento) della donna. 

COMPOSIZIONE

 Integratore alimentare a base di Eleutherococco radice (Eleutherococcus senticosus maxim) estratto secco titolato allo 0,8% in eleuterosidi, Fieno greco semi (Trigonella foenumgraecum) estratto secco, Pompelmo (Citrus grandis Osbek) semi estratto secco titolato al 50% in bioflavonoidiRhodiola radice (Rhodiola rosea) estratto secco titolato allo 0,1% in sinensetina, Schisandra (Schisandra schinensis Bail) radice estratto secco titolato al 5% in schisandrina, ferro e magnesio.

PROPRIETA'

 Il prodotto, grazie ai principi funzionali vegetali in esso contenuti, è un valido coadiuvante negli stati di affaticamento psicofisico (periodo mestruale, stress, esaurimento) della donna.

MODO D'USO

Si consiglia di assumere un flaconcino di prodotto al giorno, preferibilmente al mattino o lontano dai pasti. Agitare fortemente prima dell'uso. Agitare fortemente prima dell’uso. Non esporre ai raggi del sole. Conservare in luogo fresco e asciutto. Eventuali sedimenti appartengono alla natura stessa dell’alimento.

 

AVVERTENZE

 Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Non utilizzare decorso il termine ultmo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Per maggiori informazioni su Donna Plus fiale energetiche contattaci cliccando qui.

Dove acquistare, comprare Donna Plus fiale energetiche?Lo puoi comprare direttamente presso la nostra farmacia oppure sul sito alla pagina http://www.farmaciasemeria.it/1/catalogo_3095797.html?product=4449

commenti (0)

Proprietà dei principi attivi naturali di Donna Plus flaconcini

L’Eleutherococco (Eleutherococcus senticosus maximè dotato di proprietà toniche e rivitalizzanti a livello fisico e mentale. La sua valenza antiastenica è utile per combattere lo stress quotidiano. 

Il Fieno Greco (Trigonella foenumgraecum) oltre ad avere proprietà rimineralizzanti e ricostituenti, stimola il midollo osseo a produrre globuli rossi e contiene buone quantità di ferro.

La Schisandra (Schisandra schinensis Bail) ha proprietà adattogene simili a quelle del ginseng, con effetti più dolci e con minore tossicità; aumenta la resistenza allo stress; tende a regolarizzare il ph gastrico (uno dei principali bersagli dello stress). Stimola il sistema nervoso centrale con il miglioramento dei riflessi, della resistenza e della capacità lavorativa in individui sani.

L’estratto di Semi di Pompelmo (Citrus grandis Osbekha dimostrato una rapida e potente efficacia contro le infezioni, grazie alla sua azione germicida ad ampio spettro. Per questo può essere considerato il più potente antibiotico naturale, privo di tossicità, attivo contro batteri, lieviti, muffe, protozoi e virus influenzali ed herpetici.

La Rodiola (Rhodiola rosea) è usata per aumentare la resistenza alla fatica e a situazioni di eccessivo sforzo, sia mentale che fisico, per rinforzare e rinvigorire. Possiede proprietà migliorative nei confronti del livello dell’umore, e della resistenza allo stress senza presentare problemi di tossicità.

Il ferro è responsabile del trasporto dell'ossigeno nei tessuti e partecipa all'attività di importanti sistemi enzimatici. Il fabbisogno giornaliero di ferro varia a seconda dei casi e dell’età: esso infatti aumenta durante le mestruazioni, le emorragie, i periodi di rapida crescita e ogni volta che si verifica una perdita di sangue.

Il Magnesio svolge un ruolo fondamentale in molti processi metabolici come la glicolisi (trasformazione del glucosio in energia), nonché la sintesi dei grassi, delle proteine e degli acidi nucleici. I disturbi dovuti a carenze di magnesio possono essere molteplici e molto diversi tra loro (eccessiva irritabilità, stanchezza cronica, stati ansiosi, debolezza muscolare, alterazioni cardiache e delle funzioni intestinali).

Dove acquistare, comprare Donna Plus fiale energetiche?Lo puoi comprare direttamente presso la nostra farmacia oppure sul sito alla pagina http://www.farmaciasemeria.it/1/catalogo_3095797.html?product=4449

commenti (0)