Home » Reparti » Fitoterapia » Fitoterapici Semeria » Obexan Drena Forte

Obexan Drena Forte

Obexan Drena Forte, sgonfia, depura, tonifica

Obexan Drena Forte, sgonfia, depura, tonifica - FARMACIA SEMERIA

Obexan Drena Forte è una nuova formulazione che ha sostituito il Drenalen, con un'efficacia ancora maggiore. E' una soluzione drenante e snellente della Farmacia Semeria. Ha una triplice azione:

 

  • SGONFIA contrastando il ristagno dei liquidi
  • DEPURA favorendo l'eliminazione delle tossine
  • TONIFICA stimolando attivamente il metabolismo

 COMPOSIZIONE

La soluzione drenante Obexan Drena Forte è a base di Betulla, Ananas, Te verde, Centella, Pilosella, Tarassaco e Faggio.

Acqua, Fruttosio, Stabilizzante: Glicerolo vegetale, Linfa di Betulla, Ananas (Ananas comosus merr. sin sativus) gambi ES tit 0,3% in Bromelina, Tè verde (Camelia sinensis l. kuntze) foglie ES tit 98% in polifenoli e 40% in epigallocatechine, Centella (Hydrocotyle asiatica l.) foglie ES tit 2% in asiaticoside, Tarassaco (Taraxacum officinale l. webeer) radici ES tit 2% in Inulina, Faggio (Fagus sylvatica) gemme MG, Mirtillo Nero (Vaccinium myrtillus) gemme MG, Gramigna rizoma soluzione idroalcolica, Pilosella (Hieracium pilosella l.) foglie ES tit 1% in vitexina, Rusco (Ruscus aculeatus) radici soluzione idroalcolica, Aroma: Arancio, Correttore di acidità: Acido citrico, Consservante: Potassio sorbato e Sodio benzoato.

PROPRIETA'

Le erbe che compongono il prodotto sono tradizionalmente note per favorire il fisiologico drenaggio dell’organismoLa sua composizione è molto ricca e agisce anche a livello circolatorio e depurativo.


MODO D'USO


Si consiglia di diluire un misurino da 40 ml in una bottiglia di acqua (1,5 l) e di consumarlo nell’arco della giornata. Agitare bene prima dell’uso.


AVVERTENZE e CONTROINDICAZIONI


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisico. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
 
Si sconsiglia l’uso in gravidanza e allattamento.

Dove acquistare, comprare la soluzione drenante Obexan Drena Forte?La puoi comprare direttamente presso la nostra farmacia oppure sul sito alla pagina http://www.farmaciasemeria.it/1/catalogo_3095797.html?product=116973

commenti (0)

Proprietà dei principi attivi naturali dell'Obexan Drena Forte

Il Tè verde (Camelia thea Link.presenta una spiccata azione diuretica e lipoliticainfatti favorisce l’eliminazione renale di acqua. Risulta particolarmente ricco in polifenoli ad azione antiossidante, risulta, perciò, essere un trattamento efficace nel contrastare lo stress ossidativo, fattore importante nella determinazione dello sviluppo delle patologia cronico degenerative.

La Pilosella (Hieracium pilosella L.presenta attività diuretica ed antiurica. Trova applicazione per il trattamento di cistiti ricorrenti, litiasi rinaria, cellulite e sovrappeso. Esercita inoltre un’azione coleretica e colagoga. che sostiene e favorisce l’attività antitossica del fegato.

I gambi di Ananas (Ananas comosus Merrillcontengono un ridotta quantità di bromelina e posseggono una certa attività diuretica

La Centella (Centella asiatica) trova utile indicazione nelle patologie di natura circolatoria in quanto si è dimostrata in grado di migliorare il trofismo vascolo-connettivale, ripristinando con il tempo l’equilibrio emodinamico a livello del sistema microvasculo-tissutale.

La radice di Tarassaco (Taraxacum officinale (D.C.) Webha la proprietà di stimolare le funzioni epatiche; determina infatti un aumento della contrazione della cistifellea e l’aumento della secrezione biliare. Presenta anche una potente attività diuretica.

 

Dove acquistare, comprare la soluzione drenante Drenalen?La puoi comprare direttamente presso la nostra farmacia oppure sul sito alla pagina http://www.farmaciasemeria.it/1/catalogo_3095797.html?product=116973

commenti (0)