Home » Reparti » Fitoterapia » Fitoterapici Semeria » Phytoenergie Immuno

Phytoenergie Immuno

Phytoenergie Immuno, più difese

Phytoenergie Immuno, più difese - FARMACIA SEMERIA

Integratore alimentare erboristico consigliato per i cambi di stagione e prima dell'inverno com prevenzione, ma anche ai primi sintomi di infezioni, durante il periodo di patoloiga e nella fase di guarigione.

Più difese, più prevenzione e più protezione!

INGREDIENTI

Miele millefiori, Astragalo (Astragalus membranaceus) radici ES tit al 16% in polisaccaridi, Echinacea (Echinacea purpurea l.) erba ES tit al 4% in polifenoli, Gluconato di Zinco, Gluconato di Manganese, Arginina L-base; Eccipienti: succo di mela, fruttosio, gomma xhantano, gluconato di rame, sucralosio, aroma arancio, sodio benzoato, acido lattico, acqua.

PROPRIETA'

Il prodotto è un integratore alimentare a base di estratti vegetali ed altri fattori nutrizionali che aiutano e stimolano le difese immunitarie.

MODO D'USO

Si consiglia di assumere un flaconcino al giorno (pari a 15 ml), al mattino, preferibilmente a digiuno, avendo cura di agitare il prodotto prima dell'uso.

AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

Dove comprare Phytoenergie Immuno?Lo puoi acquistare presso la Farmacia Semeria oppure sul nostro catalogo alla pagina http://www.farmaciasemeria.it/1/catalogo_3095797.html?product=168177