Home » Medicina integrata naturale » Polidal Polidatina

Polidal Polidatina

Polidal, integratore di Polidatina da 40 mg o da 75 mg

Polidal, integratore di Polidatina da 40 mg o da 75 mg - FARMACIA SEMERIA

Polidal Ghimas, da 40 mg o 75 mg, è un integratore alimentare a base di Polidatina.

La Polidatina, grazie alla sua attività antiossidante ed anti-radicali liberi, può essere utile come coadiuvante negli stati di sofferenza gastroenterica e nell’alimentazione di soggetti con rischio connesso a stress ossidativo. Il termine “stress ossidativo” identifica la variazione del normale equilibrio intracellulare tra sostanze ossidanti, prodotte fisiologicamente durante i processi metabolici e il sistema di difesa antiossidante che ha la funzione di neutralizzarle. Lo stress ossidativo è causato da uno squilibrio tra la produzione di ossigeno reattivo e l’abilità del nostro sistema antiossidante biologico di detossificare prontamente gli intermedi di reazione o di riparare facilmente il danno risultante. Lo stato di ossido-riduzione (redox) è un importante regolatore delle differenti funzioni metaboliche della cellula. In condizioni fisiologiche le cellule mantengono un equilibrio redox mediante la produzione e l’eliminazione di radicali liberi. La perturbazione di tale stato redox, dovuto a stimoli interni o esterni capaci di alterare la generazione o l’eliminazione dei radicali liberi, può dare luogo a significative alterazioni della funzione cellulare.

In molte patologie dermatologiche, come ad esempio nella dermatite atopica del tronco o degli arti e nelle lesioni della psoriasi, studi clinici dimostrano che l’efficacia delle creme dermo-cosmetiche viene potenziata usando anche l’integratore POLIDAL compresse da 40 mg o da 75 mg, con un dosaggio consigliato di 2-3 compresse al giorno per almeno un mese.

Dove comprare, acquistare il Polidal a base di Polidatina?Lo puoi comprare presso la nostra farmacia oppure sul nostro sito a questa pagina www.farmaciasemeria.it/1/catalogo_3095797.html?product=123190 la confezione di Polidal Ghimas da 40 mg, mentre a questa pagina http://www.farmaciasemeria.it/1/catalogo_3095797.html?product=153354 la confezione di Polidal Ghimas da 75 mg.