Home » Reparti » Fitoterapia » Fitoterapici Semeria » Unguento Balsamix

Unguento Balsamix

Ungento Balsamix

Ungento Balsamix - FARMACIA SEMERIA

L'Unguento Balsamix è a base di Eucalipto, Pino, Lavandula, Grindelia e Melaleuca ed è utile nei casi di raffreddamento.

COMPOSIZIONE

Eucalyptus globulosus, Pinus sylvestris, Lavandula angustifolia, Melaleuca alternifolia, Melaleuca virdiflora, d-limonene, Linalol, Geraniol.

PROPRIETA'

 
L'unguento Balsamix è utile in caso di malattie da raffreddamento. Gli oli essenziali incorporati in una base neutra possiedono azione analgesica, antisettica, antivirale, balsamica, espettorante, febbrifuga. É utile per risolvere problemi a carico dell'apparato respiratorio: bronchiti e colpi di freddo, laringite, pertosse, tosse cronica, catarro, sinusite, infezioni della gola. Risulta inoltre un valido aiuto in caso di raffreddore, febbre, influenza e malattie infettive, in quanto le essenze esplicano azione immunostimolante.

MODO D'USO

 Spalmare l'unguento sul petto, la sera prima di coricarsi, o sopra il labbro superiore, vicino alle narici in caso di forte raffreddore. É consigliabile a persone di tutte le età, anche per i bambini.

Dove comprare, acquistare l'Unguento Balsamico?Lo puoi comprare direttamente in farmacia o sul nostro sito alla pagina http://www.farmaciasemeria.it/1/catalogo_3095797.html?product=110117

 

commenti (0)